Project

FOODHUNTERPHOTOGRAPHY

- Quando la fotografia risalta e da valore ad un eccellenza -

Volume n° 2


Dopo il successo del 1° volume, nasce la nuova opera editoriale dedicata alla food photography, un opera editoriale esclusiva in edizione limitata che parla di fotografia e di prodotti di eccellenza nel mondo enogastronomico, Gli autori di questo libro sono: Cristiano Bucciero  (FoodStylist & Creator Advertising) e Luca Corsetti (Photographer FoodWine), due personaggi di spicco in questo settore che collaborano da 15 anni ed hanno realizzato campagne pubblicitarie per aziende nazionali ed internazionali, e libri per chef di alta cucina.

I DETTAGLI DELL'OPERA EDITORIALE

CARATTERISTICHE

Il libro sarà realizzato con copertina cartonata in confezione luxury. Il libro verrà realizzato con carte certificate FSC® che attestano la qualità delle materie prime utilizzate.

TIRATURA

La tiratura del libro verrà realizzata in due versioni, la LUXURY che saranno stampate esclusivamente 999 copie, e la versione SIMPLY con tiratura di 50.000 copie.

DISTRIBUZIONE

L'opera editoriale verrà distribuita attraverso piattafome di vendita on line di nostra proprietà, e all'interno di strutture ricettive e scuole alberghiere.

DIVULGAZIONE

Il libro sarà presentato attraverso comunicato stampa ai media del settore e presentato all'interno di scuole di fotografia e scuole alberghiere che aderiranno all'iniziativa

USCITA DEL LIBRO

Il libro ultimato con fotografie e testi entro il 30 dicembre 2022 e verrà successivamente stampato e distrubuito entro il 30 gennaio 2023

EDITORE

La casa editrice che distribuirà l'opera editoriale dedicata alla FoodPhotography sarà la SG BOOK PUBLISHER marchio editoriale specializzato in libri nei settori FOOD e MODA.